XXIX Stagione Concertistica
Interpreti Veneziani, Chiesa San Vidal
Una nuova realtà nel panorama concertistico italiano e internazionale!

Nascevano così nel 1987 gli Interpreti Veneziani, affermandosi immediatamente per "...l'esuberanza ed il brio tutto italiano che ne caratterizza le esecuzioni".

Punto di riferimento nel panorama musicale internazionale, Interpreti Veneziani iniziano la loro XXIX Stagione Concertistica a Venezia che vede il consenso di più di 60.000 spettatori all'anno provenienti da tutto il mondo.

Fra le importanti affermazioni sono da citare la partecipazione al Festival di Melbourne, al festival di Bayreuth, al Festival della Musica "Vàclav Hudecek", i concerti al Palazzo Reale di Stoccolma, la partecipazione alla telemaratona in mondovisione al Teatro Kirov per la "rinascita del nome della città di San Pietroburgo", in concerto alla "Symphony Hall" di Osaka in diretta radiofonica per la radio giapponese, i concerti alla "Suntory Hall" e "Kjoi Hall" di Tokyo.

Stati Uniti, Giappone, Canada, America Latina si alternano ogni anno nel loro calendario con concerti nelle sale più prestigiose. Nel 2013 si sono esibiti per la prima volta in India. Quest'anno torneranno in Giappone.

website: www.interpretiveneziani.com

Calendario 2017 [.pdf]