LAVORI IN CORSO
Il Museo della Musica di Venezia sta lavorando al proprio rinnovamento per il 2021.
In un periodo ancora segnato dall'incertezza sulle conseguenze della pandemia da Covid-19, pur continuando la propria apertura al pubblico e promozione dell'attività concertistica presso la chiesa di San Vidal, il Museo, infatti, guarda avanti.
Percorso espositivo, nuova comunicazione, strumenti esplicativi proposti ai visitatori, pacchetti culturali e turistici differenziati.
Un nuovo pentagramma, da riempire insieme.