Collezione Artemio versari

LAVORI IN CORSO
Il Museo della Musica di Venezia sta lavorando al proprio rinnovamento per il 2021. In un periodo ancora segnato dall'incertezza sulle conseguenze della pandemia Covid-19, pur continuando la sua apertura al pubblico e promuovendo l'attività concertistica presso la chiesa di San Vidal, il Museo, infatti, guarda avanti. Percorso espositivo, nuova comunicazione, strumenti esplicativi offerti ai visitatori, pacchetti culturali e turistici differenziati. Un nuovo pentagramma, da riempire insieme.
La collezione artemio versari
Chiesa San Vidal
Fondata probabilmente intorno al 1084, sotto il dogado di Vitale Falier, e dedicata infatti al suo santo patrono, la chiesa venne ricostruita una prima volta nel XII secolo... vai