Collezione Artemio versari

MUSEO DELLA MUSICA - NUOVE VISITE GUIDATE
Riaperto il Museo della Musica di Venezia in San Maurizio dopo la pandemia, oltre al nuovo orario (10/13 - 15/20),  al rinnovato allestimento, ed alla realizzazione di una audioguida a pagamento, anche l'accesso per visite guidate è stato regolamentato.
-Visite con guida specializzata da 1 a 6 persone, alle ore 11 ed alle ore 16;-Visite con guida specializzata per studenti (da 15 a 20 studenti, senza limite di età) alle ore 10 ed alle ore 15;-Visite con guida specializzata da 7 a 20 persone, alle ore 17.
E' un'esperienza unica, nel cuore di Venezia, in uno spazio storico ed architettonico di rara bellezza, immersi in un patrimonio di 200 strumenti musicali originali.

Visite Guidate: le potete prenotare nella pagina in Home - Vendita Tours.
 www.museodellamusica.com/i-tours
La collezione artemio versari
Chiesa San Vidal
Fondata probabilmente intorno al 1084, sotto il dogado di Vitale Falier, e dedicata infatti al suo santo patrono, la chiesa venne ricostruita una prima volta nel XII secolo... vai