MUSEO DELLA MUSICA - NUOVE VISITE GUIDATE
Al Museo della Musica di Venezia in San Maurizio, oltre al nuovo orario (10/13 - 14,30/19,30),  al rinnovato allestimento, ed alla realizzazione di una audioguida a pagamento, anche l'accesso per visite guidate è stato regolamentato.
-Visite con guida specializzata da 1 a 6 persone, alle ore 11 ed alle ore 16 (euro 60,00);-Visite con guida specializzata per studenti (da 15 a 20 studenti, senza limite di età) alle ore 10 ed alle ore 15 (euro 3,00 a studente);-Visite con guida specializzata da 7 a 20 persone, alle ore 16 (euro 100,00).
E' un'esperienza unica, nel cuore di Venezia, in uno spazio storico ed architettonico di rara bellezza, immersi in un patrimonio di 200 strumenti musicali originali.

Visite Guidate: le potete prenotare nella pagina in Home - Vendita Tours.
 www.museodellamusica.com/i-tours