Scuola Grande di San Rocco_Marina Klimova e la sua Orchestra in concerto "Les Chemins de l'amour" 27 aprile 20.30
Marina Klimova e la sua Orchestra presentano un meraviglioso programma vocale dell’età d’oro della musica classica e del jazz. Un concerto che farà rivivere la Manhattan degli anni ’30 con l’atmosfera magica dei Jazz Club dove hanno suonato i leggendari Ella Fitzgerald e Duke Ellington.

PROGRAMMA DEL CONCERTO "LES CHEMINS DE L’AMOUR"

Si parte dagli Stati Uniti d’America, passando dalla Germania, al repertorio francese più romantico per arrivare infine ai capolavori musicali russi. Marina Klimova, il compositore e direttore d’orchestra Julian Gallant e il regista Anton Levahin, hanno reinterpretato con brio i grandi successi di autori quali George Gershvin, Cole Porter, Kurt Weil, Duke Elington, Leonard Bernstain, Jerome Kern, Richard Rogers, Astor Piazzola, Mikael Tariverdiev, Jules Massenet, Francis Poulenc, Mikael Tariverdiev. L’allestimento del concerto ci riporta ai set di Hollywood, all’ombra di Greta Garbo, di Marlene Dietrich o Ava Gardner… Un viaggio nel tempo e nella musica.

Il concerto sarà filmato per il documentario musicale "Les Chemins de l'amour". Si suggerisce un abbigliamento elegante. Il concerto si terrà nella Sala Capitolare della Scuola Grande di San Rocco ed avrà una durata di 1h20'. E' richiesto l'invito all'entrata.
 Per maggiori informazioni e inviti clicca qui